Orario di apertura al Pubblico

In base al decreto del Presidente del Tribunale n. 64 del 07 ottobre 2014, l'orario di apertura al pubblico è disciplinato come segue.
Per tutte le cancellerie – sede circondariale di Trani ed articolazioni territoriali di Andria e Molfetta:

  • lunedì – mercoledì – venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  • martedì – giovedì: dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 16:30
  • sabato: dalle ore 09:00 alle ore 13:00, al solo fine di assicurare le seguenti attività urgenti:

nel settore Penale, i giudizi per direttissima, il deposito di atti di impugnazione e le altre attività urgenti del settore dibattimento, le udienze di convalida del GIP, nonché le attività collegate ai provvedimenti del GIP che, comunque, abbiano carattere di urgenza e gli adempimenti urgenti in materia di applicazione di misure di prevenzione e di riesame delle misure reali (competenza del tribunale provinciale); nel settore Civile, l'iscrizione delle cause a ruolo ultimo giorno, i ricorsi cautelari ante causam e, in relazione agli atti da presentare su supporto cartaceo, il deposito di ricorsi e gli atti che presentano caratteri di urgenza o indifferibilità; nel settore Amministrativo, l'esame degli atti urgenti, al fine di adottare le iniziative e le determinazioni eventualmente necessarie; il deposito dei corpi di reato.

Il Presidente del Tribunale riceve gli Avvocati ed il pubblico per appuntamento; rivolgersi alla Segreteria della Presidenza, Dott. Michele Tota 0883 - 50 52 08.